fbpx
Notizie

Rifiuti Ladispoli, il Tar accorda la sospensiva sull’assegnazione

Contestato un vizio di forma nell’assegnazione della gestione della nettezza urbana

Rifiuti Ladispoli, il Tar accorda la sospensiva sull’assegnazione

Il ricorso della ditta Massimi al Tar del Lazio, dopo che quest’ultima aveva perso la gara per l’assegnazione della gestione dei rifiuti, ha visto accolta la sospensiva. Secondo i giudici infatti, come riporta il Messaggero, è stato ravvisato un vizio di forma, che potrebbe rendere nullo l’iter di assegnazione.

La situazione di stallo rischia di generare il caos a Ladispoli : intanto il Sindaco Grando è intervenuto sulla vicenda, dicendosi “spiazzato” dalla decisione cel Tar e convinto che “questo sistema possa permettere a un’azienda di mettere i bastoni tra le ruote ad un’amministrazione comunale”.

Situazione difficile dunque, con il tempo che stringe e una confusione che per ora non accenna a diminuire. Mercoledì infatti il Tar deciderà sulla vicenda, ma per ora tutto è stato congelato, in attesa di nuovi sviluppi, con il Comune che valuterà come muoversi.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vasto incendio tra Civitavecchia e Tarquinia: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco

CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri Jazz, doppio appuntamento: Roberto Gatto ImPerfect Trio e Zambra Dixie Jazz Band

Notizie

Cerenova da leccarsi i baffi: da venerdì il Festival Internazionale dello Street Food

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.