fbpx
 
Cittàpolitica

Riduzione Tari a Ladispoli, la Lega: “Merito della corretta differenziazione e della collaborazione fra amministrazione e ditta appaltatrice”

“Abbiamo da sempre avuto come obiettivo il contenimento delle imposte a beneficio dei bilanci delle famiglie. Per questo, non possiamo che accogliere con grande soddisfazione la riduzione della tassa sui rifiuti per l’annualità 2022, approvata dal Consiglio comunale in percentuale del 5 % in data 24 febbraio ultimo scorso”.

Così in una nota Gianfranco Ricella, coordinatore la Lega per Salvini Premier Ladispoli

“Un risultato – si legge – frutto della collaborazione tra Amministrazione e ditta appaltatrice, nonché merito della corretta differenziazione attuata dai cittadini; anche in questa occasione la nuova impostazione dell’appalto del servizio di igiene urbana è stata fondamentale ai fini della riduzione della tari, già diminuita in precedenza del 4,5% nel 2019 e del 2,5% nel 2021. Un ringraziamento al Sindaco Grando, al nostro assessore al Bilancio Aronica ed a agli Uffici comunali che hanno reso possibile questo eccellente risultato”.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.