CittàCronacaNotizie

Riano, arrestato uno spacciatore: in casa droga, soldi e attrezzature





L’uomo, un albanese di 36 anni, era sospettato da tempo di gestire un traffico di stupefacenti

Riano, arrestato uno spacciatore: in casa droga, soldi e attrezzature –

I Carabinieri di Bracciano hanno arrestato a Riano un albanese di 36 anni trovato in possesso di circa 94 g di cocaina.

L’uomo era sospettato, da tempo, di gestire un giro di spaccio a livello locale ed è per questo che i Carabinieri lo stavano tenendo sotto controllo.

Nei giorni scorsi, la sua abitazione è stata oggetto di servizi di osservazione che hanno permesso di studiare i movimenti e le abitudini del trentaseienne fino al blitz di ieri mattina all’alba, quando i Carabinieri hanno deciso di intervenire.

La perquisizione dell’abitazione ha permesso ai militari di rinvenire la droga.

Si tratta di circa un etto di cocaina diviso in dieci involucri termo-sigillati, 700 euro suddivisi in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Bracciano in attesa di giudizio con rito direttissimo, come disposto dalla Procura di Tivoli.