CittàNotizieSanta Marinella

Ragazza investita alla Stazione di Santa Marinella, domani i funerali: il cordoglio del Sindaco Tidei





Ragazza investita alla Stazione di Santa Marinella, domani i funerali: il cordoglio del Sindaco Tidei –

Santa Marinella stop lavori fibra

Il Sindaco Pietro Tidei e l’Amministrazione Comunale tutta si stringono al dolore dell’intera comunità cittadina in occasione della prematura e tragica scomparsa della giovane sedicenne di Santa Severa.

“Siamo profondamente addolorati e sconvolti per quel che è accaduto martedì pomeriggio alla stazione di Santa Severa.

Mai dovremmo assistere e leggere notizie di questo genere- ha affermato il Sindaco-

I dati di morti tragiche tra i giovani in Italia negli ultimi anni sono allarmanti e per questo voglio rivolgere un appello ai nostri ragazzi.

Non abbiate timore di chiedere aiuto. E’ del tutto normale. L’errore più grande è quello di chiudersi in sé stessi e avere timore di parlare dei propri problemi. A tutti noi è capitato di vivere momenti difficili, ad alcuni più spesso che ad altri, di sentirsi soli e inadeguati. Ma non siamo mai soli e se notate che c’è qualcuno in difficoltà, tendiamo una mano e siamo pronti a capire e ad ascoltare, ad aiutare.

Insieme a tutta l’Amministrazione Comunale ci uniamo al dolore della famiglia, degli amici, dei compagni e degli insegnanti del liceo, di tutti coloro che ’hanno amata e conosciuta la povera ragazza”, ha concluso il Sindaco commosso.

I funerali della giovane si celebreranno venerdì alle ore 15:00 presso la Chiesa Sant’Angela Merici a Santa Severa.

Il Sindaco

Avv.to Pietro Tidei