fbpx
 
Città

Raccolta alimentare, un ringraziamento dalla Misericordia di Fiumicino

L’iniziativa nata per raccogliere alimenti per il supporto alle famiglie in difficoltà a causa del Covid-19

Raccolta alimentare, un ringraziamento dalla Misericordia di Fiumicino –

“Serve più che mai la collaborazione di tutti per la raccolta alimentare che stiamo effettuando sul territorio”, dice la Misericordia di Fiumicino.

L’emergenza sanitaria ancora in corso e le difficoltà economiche che affliggono i cittadini sono le priorità al centro dell’iniziativa.

Qualsiasi alimento a lunga conservazione, come ad esempio latte e scatolame, può essere una risorsa preziosa per chi a causa di questa pandemia si è ritrovato improvvisamente senza lavoro o semplicemente chi non riesce ad arrivare a fine mese e che ora necessita del pacco alimentare.

“Sono tanti i sostegni che ci arrivano dalle aziende del territorio e ci teniamo a ringraziare in particolare il bar-pasticceria Rustichelli che spesso dona i cornetti per la colazione alle famiglie povere”, raccontano.

“Noi continueremo senza sosta il nostro operato, ma ci appelliamo alla generosità di tutti affinché diano il loro piccolo contributo”, dicono dalla Misericordia.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.