fbpx
Attualità

“Proseguono a pieno regime i lavori nei plessi scolastici di Fiumicino”

L’assessore ai Lavori pubblici, Angelo Caroccia fa il punto sui lavori che si stanno effettuando nei plessi scolastici di Fiumicino

“Proseguono a pieno regime i lavori nei plessi scolastici di Fiumicino” –

Proseguono i lavori nei plessi scolastici di Fiumicino. A fare il punto della situazione è l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia.

“Le ditte incaricate stanno lavorando a pieno regime in diversi plessi scolastici in questo periodo di vacanza degli studenti”.

Diversi i lavori, non solo di riparazione, ma anche finalizzati alla creazione di spazi “più confortevoli e ampi, per dare modo, lì dove è possibile, di creare ambienti più spaziosi per un maggiore distanziamento”.

All’interno di diverse scuole del territorio sono stati creati degli spazi esterni per accogliere sia nei mesi estivi che a seguire, gli studenti. “Inoltre – ha proseguito Caroccia – in altri plessi nella zona nord del Comune stiamo lavorando sui portici esterni, rifacendoli per intero, oltre all’ammodernamento dei sistemi di allarme e antincendio”.

“Nei prossimi mesi – ha concluso l’Assessore ai Lavori Pubblici – inizieranno presso la scuola Porto Romano la sostituzione delle finestre e degli ammodernamenti che si vanno a sommare e quelli già fatti ad Aranova, a Focene, alla Lido Faro, e alla Colombo, dove anche lì partiranno a breve le sostituzioni degli infissi”.

“Ricordo che quasi la totalità di questi interventi è finanziata dal Ministero dell’Ambiente e dal Ministero dell’Interno”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Da Caronte a Metromare, la sfida della Regione per rivoluzionare la Roma - Lido

Attualità

Cerveteri: pubblicata la programmazione degli interventi sul verde

Attualità

Poste italiane: a Civitavecchia speciale annullo per il 150° anniversario dell'istituzione della Corporazione dei Piloti di Roma

Attualità

Cerveteri: lunedì dog park chiusi per disinfestazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.