fbpx
 
EvidenzaFoodNotizie

Prime Pizza e Steak House ha aperto a Cerenova

Corrado e Luca alla guida di una nuova esperienza: carni, vino, birra, ma anche pizza, fritti e panini da asporto e delivery

Tra le grandi novità del 2021 a Cerenova c’è la nuova apertura del Prime Pizza e Steak House. Sì esatto, il Prime raddoppia!

Il locale di tendenza sul lungomare centrale di Ladispoli, famoso tanto per la cucina di mare quanto come frequentatissimo cocktail bar, porta il suo fortunato brand a Marina di Cerveteri. Alla guida del nuovo locale, sempre la collaudatissima coppia Corrado Correra (alla guida della cucina) e Luca Renzo (all’accoglienza).

Pizza e Steak House a Cerenova

Quello di Cerenova è “un Prime completamente diverso” immerso nella medesima atmosfera del locale che già conosciamo. Di identico resta quindi il gusto per l’arredamento e l’attenzione estrema per la qualità dei prodotti che Corrado e Luca selezionano personalmente.

Di diverso, invece, c’è innanzitutto il menù, incentrato sulla carne e sulla pizza, e poi il target di riferimento. “Non ci siamo allontanati dai nostri clienti – spiegano i due ristoratori – ma abbiamo offerto loro un’esperienza completamente diversa”.

A pranzo, a cena, per l’aperitivo e a domicilio…

Prime Pizza e Steak House ha inaugurato Giovedì 16 maggio 2021 al centro di Cerenova (centro commerciale Roma Due) raggiungibile facilmente sia dalla Via Aurelia che da Largo Tuscolo.

La proposta gastronomica si adatta ad ogni momento della giornata, dal pranzo gustoso e veloce, al cocktail tra amici, fino alle serate trascorse al fresco della terrazza esterna del ristorante. Chiuso solamente il Lunedì, il Prime Pizza e Steak House garantisce un efficiente servizio di consegna a domicilio (delivery) e asporto (take away) sia a pranzo che a cena.

La pizza a lievitazione naturale e la pasticceria artigianale

Come pizzeria propone la sempre apprezzata pizza alla pala, una variante della teglia romana, molto leggera e perfetta da condividere in famiglia o con gli amici. La fragranza è garantita dalla lunga lievitazione.

Ma qui prende sede anche il laboratorio artigianale dove avviene la produzione di pane, panini, croissant, pasta fresca e la pasticceria destinati al locale di Ladispoli e a quello di Cerenova. Produzione propria… freschezza e qualità sempre garantite!

Una steak house che prima non c’era

Ma la principale novità che il Prime consegna a Cerenova è l’apertura di una vera e propria steak house dall’atmosfera smart, giovanile e popolare.

Ampia la linea di carni lavorate in maniera moderna e innovativa: le cotture a bassa temperatura e l’uso di attrezzature professionali come il “roner” permettono alla carne di arrivare a tavola sempre morbida, succosa e con una deliziosa crosticina esterna. Assolutamente da provare!

Scopri di più su Prime Pizza e Steak House Cerenova

Scarica l’APP del Prime e scopri tutte le novità: App per iOsApp per Android

Segui il Prime sui social: pagina su facebook – pagina su instagram

Contatta il Prime: 0694424574+393278769723 | Indirizzo: Cerenova, Cerveteri (RM) Largo Tuscolo, 1 (2° piano)

prime pizza e steak house cerenova marina di cerveteri
Prime Pizza e Steak House Cerenova Marina di Cerveteri

Torna a BaraondaNews

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Elezioni Europee: da oggi e fino al 7 maggio 2024 aperte le iscrizioni per gli scrutatori

CittàNotizieSport

Stadio Galli da amarcord per la finale di calcio giovanile. Tifosi e società chiedono la riapertura della Tribuna B

Notizie

Ladispoli, riuscito l’incontro di orientamento scolastico organizzato alla Biblioteca "Peppino Impastato"

CittàNotizie

Ladispoli, chiuso al traffico il cavalcavia della Conad

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.