fbpx
AttualitàCittàEvidenzaFoodMarketing Digitale

Pranzo e cena a domicilio, la tradizione domenicale della famiglia a tavola ai tempi della quarantena.

35 Condivisioni

Per forza o per tradizione, gli ordini a domicilio dei pranzi della domenica sono la risposta reale delle attività del litorale ai limiti imposti dalla quarantena. Così si attende e ci si prepara alla “fase 2”

Sono ormai moltissime le attività di Cerveteri e Ladispoli che hanno organizzato o potenziato la possibilità di ricevere ordini per la consegna a domicilio di ogni sorta di genere culinario.

Dalla tradizionale pizza a domicilio, a veri e propri menù studiati dai ristoratori del Litorale per accontentare la propria clientela in ogni momento della giornata, dalla colazione al dopo cena, passando per l’aperitivo… o la merenda.

C’è tutto, dal gelato artigianale alla cucina internazionale, e questo è un segno positivo, perché indica una notevole capacità di reazione del tessuto imprenditoriale locale.

Molte di queste attività sono presenti anche su Baraonda Food.

Nelle ultime settimane, una fervente attività di promozione, in parte anche aiutata dai social network, ha fatto sapere al vasto pubblico che un’ampia serie di attività di ristorazione del Litorale non si è mai fermata, oppure che ha già ricominciato a lavorare alzando le saracinesche solo per metà .

All’interno, si raccolgono e si preparano gli ordini per le consegne a domicilio.

Tradizionalmente, la Domenica è il giorno della settimana riconosciuto come il must del Pranzo Domenicale. Anche oggi è possibile farlo, grazie alle consegne a domicilio.

Baraonda Food il primo portale Social Food del Litorale, ha selezionato i menù di molti ristoranti, pizzerie, pasticcerie, bar, osterie e pub di Cerveteri e Ladispoli e li ha raccolti su www.baraondafood.it.

Qui è subito possibile consultare i menù, selezionare i piatti, caricare il carrello e ordinare. Il pagamento avviene, molto spesso, direttamente alla consegna.

Vediamo alcune attività del Litorale presenti su Baraonda Food

Cerveteri, Ladispoli, ma anche Cerenova, Valcanneto, San Nicola, Santa Marinella, Bracciano e Fiumicino. Le consegne a domicilio interessano tutto il territorio.

baraonda food consegne a domicilio social food litorale

Cerveteri e Cerenova

A Cerveteri, i ristoranti Molendini al Borgo, Barrel Osteria nel Borgo e Da Bibbo Osteria rivisitata, nel centro storico, e Alberto’s Pizza e La Madre Pinsa a Cerenova, hanno pubblicato il proprio menù on line e accettano ordini con consegne a domicilio in tutto il Litorale.

Il menù di Molendini al Borgo

Il menù di Barrel Osteria nel Borgo

Il menù di Da Bibbo Osteria

Il menù di Alberto’s Pizza

Il menù di La Madre Pinsa

baraonda food ordini e consegne a domicilio

Ladispoli e San Nicola

A Ladispoli, il Ristorante La Pineta, Acqua & Farina, il Pub Four X e Burp Restaurant insieme anche alle attività del centro storico come Gran Bar Nazionale, Antica Pizzeria, Prime Frontemare Restaurant, quelle di Viale Italia come Streat Food Piadineria Artigianale, Emporio Brand Concept Store, Manhattan Café & Restaurant, Doppio Zero Pizza e MAVI’ una Dolce Pausa, hanno pubblicato il proprio menù on line e accettano ordini con consegne a domicilio in tutto il Litorale.

Il menù di La Pineta Ristorante

Il menù di Gran Bar Nazionale

Il menù di Antica Pizzeria

Il menù di Prime Frontemare Restaurant

Il menù di Streat Food Piadineria Artigianale

Il menù del Pub Four X

Il menù di Emporio Brand

Il menù di Burp Restaurant

Il menù di Doppio Zero Pizza

Il menù di MA.VI’ Una Dolce Pausa

Il menù di Manhattan Café & Restaurant

Il menù di Acqua & Farina

Su www.baraondafood.it sono presenti informazioni sugli orari di apertura e consegna dei Ristoranti, i contatti e tutte le novità.

35 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport

Ladispoli, grande successo per la III Tappa del Giro d'Italia di Ciclocross

CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

AttualitàCittàCulturaNotizie

"Viejo Tango" di Chaly Albert - il video

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.