fbpx
 
AttualitàCittà

Poste Italiane: ad Allumiere l’annullo filatelico e la cartolina dedicati ai piccoli comuni

Poste Italiane: ad Allumiere l’annullo filatelico e la cartolina dedicati ai piccoli comuni

Allumiere è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in provincia di Roma per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità.

Per l’evento, che si svolgerà domani 8 settembre in occasione della “Ferrata dei Maestri” rassegna di opere pittoriche, alla presenza del sindaco Antonio Pasquini e di alcuni rappresentanti aziendali, sono stati realizzati un annullo e una cartolina filatelica dedicata.

Per tutti coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, lo speciale timbro figurato e la cartolina saranno disponibili nello spazio temporaneo allestitopresso Palazzo Reverenda Camera Apostolica, in Piazza della Repubblica, dalle ore 15 alle 20.

L’iniziativa di Allumiere è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, che attraverso una molteplicità di progetti conferma la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Questa iniziativa segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto tra i piccoli comuni e Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Post correlati
Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.