fbpx
Cronaca

Positivo al covid fermato alla Stazione di Roma Termini

52 Condivisioni

Denunciato per violazione della quarantena, avrebbe dovuto essere in isolamento fiduciario

Positivo al covid fermato alla Stazione di Roma Termini

Una storia assai bizzarra quella di un 53enne in viaggio per l’Italia da fine giugno. Atterrato a Fiumicino, l’uomo ha raggiunto Rimini, in treno, per poi fare ritorno nella Capitale, attraversando le Marche. Un tour dell’Italia fatto senza pensieri e tanto meno preoccupazioni, in quanto sarebbe dovuto rimanere in isolamento fiduciario.

A bloccarlo alla Stazione di Roma Termini, alcuni agenti della PolFer che hanno notato il 53enne in evidente stato di malessere.

Sottoposto al termoscanner, si è potuta confermare l’alta temperatura dell’uomo, che continuava a tossire senza sosta.

Trasferito al policlinico Umberto I, risultato poi positivo, è stato denunciato per aver violato la quarantena. Il 53enne, originario del Bengladesh, era giunto a Fiumicino con un volo partito da Dacca.

52 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Chef in piazza del Pantheon in protesta contro il nuovo Dpcm Conte

CittàCronaca

Santa Marinella piange la scomparsa del dott. Urbani

Cronaca

Dalle violenze del Roxy bar alle estorsioni aggravate dal metodo mafioso: in manette 6 appartenenti al clan Casamonica/Di Silvio

Cronaca

Assenteismo, le Fiamme gialle denunciano 8 dipendenti pubblici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.