fbpx
Attualità

Piogge 8 dicembre, Vigili del Fuoco in azione a Canale Monterano: il ringraziamento dei cittadini soccorsi

Piogge 8 dicembre, Vigili del Fuoco in azione a Canale Monterano: il ringraziamento dei cittadini soccorsi –

Ringraziamenti per il lavoro svolto ai Vigili del Fuoco di Bracciano giungono da alcuni cittadini di Canale Monterano soccorsi lo scorso 8 dicembre a causa delle forti piogge riversate sul comprensorio.

“Abitando in una casa in campagna da sola nel Comune di Canale Monterano – descrive una delle persone soccorse – il giorno 8 dicembre dal mattino ero molto preoccupata perché la forte pioggia battente stava creando molti disagi tra cui la tracimazione dei canali di scolo con l’acqua in corso di penetrazione all’interno della mia sala hobby, raggiungendo circa i 30 cm di altezza”.

“Disperata – afferma la persona nella testimonianza espressa – ho cercato di contattare qualcuno che mi potesse aiutare e dopo diverse telefonate a vari enti ho contattato i Vigili del Fuoco, i quali mi hanno rincuorato assicurandomi che quanto prima avrebbero mandato una squadra impegnata nel fronteggiare le diverse emergenze e richieste sul territorio.”

“Nel primo pomeriggio – prosegue e conclude il racconto della persona soccorsa – finalmente è giunta la squadra dei pompieri di Bracciano i quali si sono messi all’opera fin da subito per pompare via l’acqua dalla mia sala hobby, cercando di ridurre il più possibile il disagio. Sono stati molto gentili anche nei modi cercando di aiutare a salvare il salvabile ed è per questo che desidero ringraziarli pubblicamente per la loro professionalità e gentilezza, encomiabili e degni dunque di stima e affetto.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Presidente della Repubblica, Berlusconi rinuncia alla candidatura

AttualitàCronaca

Mustafà è arrivato in Italia

AttualitàCronaca

Pomezia, operaio precipita all'interno di un capannone e perde la vita

AttualitàCittà

Ladispoli, prosegue la sorveglianza all'interno delle scuole

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.