fbpx
 
CittàNotiziepolitica

PD Ladispoli: ratificata dagli iscritti la proposta di candidatura a Sindaca di Silvia Marongiu

“Voglio rappresentare un’idea di città diversa rispetto a quella vista in questi anni”

PD Ladispoli: ratificata dagli iscritti la proposta di candidatura a Sindaca di Silvia Marongiu – la nota stampa:

Alle ore 18.00 di oggi si è conclusa l’assemblea degli iscritti del circolo PD Ladispoli che, in un clima costruttivo ed unitario, ha ratificato la proposta di candidatura a Sindaco della segretaria in carica Silvia Marongiu.

PD Ladispoli: ratificata dagli iscritti la candidatura a sindaco di Silvia Marongiu
PD Ladispoli: ratificata dagli iscritti la candidatura a Sindaca di Silvia Marongiu

“Accetto con responsabilità il compito che avete scelto di affidarmi – ha dichiarato la segretaria agli intervenuti – conscia di dover e voler rappresentare un’idea di città altra rispetto a quella che abbiamo visto negli ultimi anni: plurale e progressista, capace di guardare al futuro con coraggio ed ottimismo. Insieme alle forze politiche, civiche, e alle personalità che esprimeranno la volontà di portare avanti un percorso politico comune e unitario abbiamo l’opportunità ora di scrivere una pagina nuova. Un capitolo importante, in vista del prossimo anno, che andrà elaborato da chi conosce a fondo questa città, le sue speranze e le sue paure”.

“La campagna elettorale che si aprirà – continua Silvia Marongiu – sarà infatti uno spartiacque decisivo per permettere alla nostra città di fare un enorme balzo in avanti o di rimanere ferma e immobile. C’è un senso di comunità cittadina da ricostruire e sarà compito di tutti e di ciascuno farlo. Nessuno escluso.”

Diversi gli interventi e stimolante il dibattito all’interno del circolo, a dimostrazione del valore del percorso che il Partito Democratico – con chiarezza e con i tempi necessari, senza accelerazioni forzate – ha portato avanti, arrivando alla sintesi di una candidatura unitaria, plurale, radicata nel territorio e aperta alla città e a tutte le forze progressiste, della città.

“Ora è tempo di proseguire il nostro cammino, – dichiara Federico Ascani, capogruppo al comune di Ladispoli e in Città metropolitana – rimanendo uniti e, fianco a fianco, potendo finalmente dare ai ladispolani una nuova amministrazione capace e competente, in grado di cogliere le sfide che i prossimi anni avremo davanti a noi. Oggi, come ieri, il Partito Democratico di Ladispoli è in campo per difendere i diritti e le conquiste di una comunità che merita tutto l’amore e l’impegno che siamo capaci di mettere in
campo”.

PARTITO DEMOCRATICO

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, scontro auto moto in via Palo Laziale. Centauro finisce in ospedale

CronacaNotizie

Ladispoli sorvegliata speciale. Il primo Maxi Blitz del "pattuglione interforze"

CittàNotizie

Ballottaggio a Cerveteri: i dati sull'affluenza

CittàCronacaNotizie

Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.