fbpx
 
CittàNotizieOspitipolitica

PD Ladispoli: il 31 gennaio Conferenza Programmatica

Una serie di riunioni tematiche per definire la linea politica e amministrativa del Partito

PD Ladispoli: il 31 gennaio Conferenza Programmatica – La nota del segretario Flavio Russoniello

Cari cittadini, iscritti, elettori, simpatizzanti, il Circolo PD di Ladispoli intende proporre alla cittadinanza il programma politico-amministrativo, inerente il futuro sviluppo della città e del suo territorio, attraverso una serie di incontri.

Per definire la linea politica verrà organizzata una Conferenza Programmatica, dal 31 gennaio al 18 aprile 2019, in cui saranno effettuare una serie di riunioni tematiche, in cui verrà prima dibattuto l’argomento e successivamente redatto in sintesi, poi divulgato, un documento politico indicativo della posizione del Partito.

A tali incontri sono chiamati a partecipare tutti gli organismi dirigenti del Partito, gli esperti per argomento, nonché gli iscritti, i simpatizzanti ed anche i cittadini interessati ad approfondire i vari temi.

Tutte le riunioni si svolgeranno presso il Circolo PD Ladispoli di Via Odescalchi n.57, a partire dal 31 gennaio, ore 21, secondo il calendario riportato nella locandina.

Prima riunione, programmata per giovedì 31 gennaio 2019, ore 21.00, dedicata al tema “Gestione dei rifiuti urbani e dell’Area Metropolitana”.

Durante l’evento saranno anche distribuiti depliant informativi sulla Città ed il territorio di Ladispoli, allo scopo di conoscere ancor meglio questa realtà locale.

Vi ringraziamo anticipatamente del vostro interesse, vi aspettiamo, partecipate numerosi.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Raffica di controlli dei Carabinieri sul litorale: 2 arresti a Civitavecchia

Cittàpolitica

Politica, nasce DEMA Cerveteri - Ladispoli

AttualitàCittà

Notte Bianca di Passoscuro, oltre 15000 presenze

CittàCronaca

Ancora arresti nelle ultime ore da parte della Polizia: 4 le persone gravemente indiziate per reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.