fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Passoscuoro, pusher arrestato dai Carabinieri

L’uomo di 40 anni sottoposto ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di altre 3 dosi di “polvere bianca”

Continuano i controlli messi in campo dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia al fine di contrastare eventuali fenomeni di illegalità diffusa, con un’attenzione particolare allo spaccio di droga.

Nella serata di ieri, è stato arrestato un pusher 40enne, già conosciuto alle forze dell’ordine e residente a Fiumicino. L’uomo era tenuto d’occhio da tempo dai militari della Stazione di Passoscuro, che, giorni addietro, avevano avuto sentore di una zona di spaccio nei pressi di una sala slot ubicata lungo via Aurelia.

Nel corso di un servizio di osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno assistito ad uno scambio tra il sospettato 40enne ed un suo “cliente” proprio nell’esercizio, e li hanno bloccati entrambi nei pressi dell’ingresso: il “cliente”, trovato in possesso di una dose di cocaina, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma in qualità di assuntore di droghe, mentre lo spacciatore, sottoposto ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di altre 3 dosi di “polvere bianca” pronte per essere cedute.

La sostanza è stata sequestrata, mentre il 40enne è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Post correlati
Notizie

Ladispoli, residenti di Vicolo Pienza dicono no al parcheggio multipiano

Città

Poste Italiane, aperti a Ferragosto gli uffici postali del litorale

Città

Ladispoli, Via Pizzo del Prete è stata riaperta al traffico

CittàCronaca

Civitavecchia, vasto incendio di sterpaglia a Borgata Aurelia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.