fbpx
CittàCronaca

Ostia, minorenni scippano la borsa ad una donna: presi e denunciati

Sono stati visti da un passante che ha fermato una volante dei Carabinieri di passaggio

Ostia, minorenni scippano la borsa ad una donna: presi e denunciati –

Due ragazzi di appena 17 anni sono stati rintracciati, individuati e denunciati per furto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia.

I due, entrambi di Roma, dopo aver individuato la loro vittima, una donna di 43 anni, sempre della Capitale, seduta al tavolino di un bar di via dei Traghetti ad Ostia, hanno approfittato di un momento di distrazione di quest’ultima, per rubarle la borsa.

Sono stati però visti da un passante, che ha immediatamente avvisato la pattuglia dei Carabinieri che stava passando di là in quel momento.

I militari, si sono subito posti alla ricerca degli scippatori, battendo tutte le strade vicine fino ad individuarli in una strada limitrofa, mentre tentavano di far perdere le loro tracce.

I Carabinieri sono così riusciti a recuperare l’intera refurtiva.

I due giovani ladri sono stati denunciati al Tribunale per i minorenni di Roma per furto aggravato, mentre la borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Movimento 5 Stelle e Comitato per salvare il Convento

Città

Una camminata al Castello di Santa Severa per la lotta ai tumori

Città

Santa Marinella, firmato accordo con Federbalneari per il PUA

Città

Ladispoli, i ringraziamenti per l’operato del Centro vaccinale di Via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.