Il campione etrusco partito alla volta di Tokyo per disputare le Olimpiadi 2020. Pascucci: “Daje Leo, ti aspettiamo con la medaglia”
Olimpiadi di Tokyo, Leonardo Fioravanti pronto alla sfida –

Dopo aver cavalcato ancora le onde nella sua terra, Leonardo Fioravanti vola a Tokyo pronto a una nuova avventura: le Olimpiadi 2020.
E questa volta a fargli l’in bocca al lupo è il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.
OLIMPIADI DI TOKYO, LEONARDO FIORAVANTI PRONTO ALLA SFIDA. Nei giorni scorsi ha fatto tappa di nuovo a Cerveteri.
“Pochi giorni fa è venuto a trovarci anche per vedere come abbiamo trasformato Campo di Mare con il nuovo Lungomare e la spiaggia Liberamente. Il luogo dove Leo ha iniziato a surfare”.
“Da qui, proprio dallo specchio di mare che si vede alle nostre spalle, è iniziato il suo viaggio che lo ha portato ha scalare le onde di tutto il Mondo, diventando campione mondiale under18, sconfiggendo Kelly Slater (il più grande surfista di tutti i tempi) e oggi rappresentando l’Italia alle Olimpiadi”.
“Buon viaggio, Campione, che le onde ti siano favorevoli e il vento sempre in poppa. Siamo stra orgogliosi di te”.
“Torna vincitore. Cerveteri fa il tifo”.
“Ps quando sapremo gli orari precisi delle gare di Leo, se sarà compatibile con le condizioni ambientali, metteremo a Campo di Mare uno schermo per poter seguire tutti insieme le sue gare”.
“Ha portato bene alla Nazionale di calcio, sono certo che lo farà anche con il nostro Campione. Daje Leo, ti aspettiamo con la medaglia”.
