fbpx
 
AttualitàNotizie

Offerta Fotovoltaico per Tutti: 6kW a 2.000 euro chiavi in mano

Danilo Campanella (SolClima): “Sui nostri impianti non tramonta mai il sole!”

Offerta Fotovoltaico per Tutti: “perché non possiamo rimanere indifferenti al cambiamento climatico in atto. Possiamo tutti fare qualcosa di concreto. Come scegliere l’energia solare per alimentare le nostre case e le nostre aziende“.

Offerta Fotovoltaico per Tutti Danilo Campanella SolClima sui nostri impianti non tramonta mai il sole
Offerta Fotovoltaico per Tutti

Danilo Campanella, installatore da 35 anni, con una missione chiara: portare il fotovoltaico nelle case di tutti. E lo fa lanciando una promozione mai vista prima: un impianto fotovoltaico da 6kW, chiavi in mano, a solo 2.000 euro, finanziabili, grazie allo sconto in fattura.

Titolare dell’azienda SolClima, Danilo Campanella possiede tutti i patentini europei per l’installazione di ogni tipologia di impianto, così come la sua equipe di tecnici installatori. Nell’anno del rinnovato e sempre più forte impegno dell’Italia nella lotta ai cambiamenti climatici, anche SolClima vuole fare la propria parte e dimostrare che un altro mondo è possibile. L’Italia, infatti, quest’anno ospita tutti i lavori preparatori alla 26^ Conferenza sul cambiamento climatico delle Nazioni Unite (COP26) che si svolgerà in Gran Bretagna nel mese di Novembre.

Il Fotovoltaico a 50 euro al mese!

La nostra promozione vuole convincere tutte le famiglie a scegliere l’energia solare – dichiara il titolare di SolClima – e questo non soltanto perché è un’energia pulita e rinnovabile all’infinito, ma anche perché il fotovoltaico e il solare termico sono tecnologie molto più economiche e convenienti dei tradizionali idrocarburi. Il risparmio, in termini economici, è considerevole. Senza contare che l’energia solare è in grado di alimentare qualsiasi impianto e qualsiasi elettrodomestico presente nelle nostre case e aziende“.

Offerta Fotovoltaico per Tutti Danilo Campanella SolClima sui nostri impianti non tramonta mai il sole

Grazie alla promozione di SolClima è possibile installare un impianto fotovoltaico da 6kW pagandolo appena 50 euro al mese. Calcoli alla mano, praticamente è come pagare la bolletta elettrica ma avendo acquistato un impianto fotovoltaico che ci permette abbattimenti immediati di consumi e altre spese. L’investimento si abbatte in tempi brevissimi. In più, con la cessione del credito, lo sconto in fattura è immediato.

Solare e pompa di calore: l’accoppiata vincente per il caldo e per il fresco a costo energetico zero

Non tutti sanno che l’energia solare non è soltanto vantaggiosa per abbattere le bollette elettriche e per produrre acqua calda. Oggi la tecnologia permette di climatizzare completamente qualsiasi ambiente, alimentando tutti gli impianti di riscaldamento e raffrescamento, e persino di dire addio al gas GPL e Metano.

Per esempio, è possibile installare una Pompa di Calore, alimentata dal nostro impianto fotovoltaico, ed abbattere il costo totale del riscaldamento, ottenendo inoltre diverse classi energetiche dell’immobile: infatti con l’energia prodotta dal sole possiamo alimentare qualsiasi generatore elettrico!

Dimentica l’energia non rinnovabile: scegli il sole!

offerta solcima fotovoltaico per tutti danilo campanella
Lo stand di SolClima alla Fiera del Fitness di Ladispoli

Con l’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico è possibile alimentare qualsiasi elettrodomestico, ed in modo molto più sicuro del gas. Non soltanto si potrà dire definitivamente addio alla propria caldaia a gas, ma si potrà finalmente optare per i piani cottura ad induzione, molto più sicuri e più convenienti dal punto di vista economico.

Per approfondire e per calcolare il reale risparmio possibile, i tecnici di SolClima sono a disposizione tutti i giorni ai numeri: 063936715337145803703203604747 e all’indirizzo e-mail: [email protected].

Offerta Fotovoltaico per Tutti e molto altro

Per conoscere l’intera gamma di prodotti SolClima si può visitare il sito internet: www.solclima.it e la pagina facebook: solclima.it

Torna a BaraondaNews.it

Post correlati
Notizie

Ladispoli, riuscito l’incontro di orientamento scolastico organizzato alla Biblioteca "Peppino Impastato"

AttualitàCittàCultura

“Delitti Sommersi” approda a Marina di San Nicola

AttualitàCittà

Pista ciclabile, “Ci sarebbe molto da imparare”

CittàNotizie

Ladispoli, chiuso al traffico il cavalcavia della Conad

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.