fbpx
 
Notizie

Nuovi orari per il Centro di Raccolta comunale di Cerveteri

In vigore da oggi, lunedì 1° luglio sarà unico e valido tutto l’anno

Nuovi orari per il Centro di Raccolta comunale di Cerveteri –

Nuovi orari per il Centro di Raccolta comunale di Cerveteri

Da oggi, lunedì 1° luglio, il Centro di Raccolta comunale di Via Settevene Palo Nuova a Cerveteri cambia orario per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Un orario nuovo che sarà valido e unico per tutto l’anno, sette giorni su sette. Da oggi il Centro di raccolta sarà aperto il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 08:00 alle ore 15:00, mentre il martedì e giovedì dalle ore 12:00 alle ore 19:00.

“Abbiamo pensato a questi nuovi orari con l’intento di venire incontro alle necessità di tutti i cittadini – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – in particolar modo quelli del martedì e giovedì, giorni nei quali rimanendo aperta fino al tardo pomeriggio l’Isola Ecologica sarà dunque accessibile anche ai cittadini che per impegni lavorativi non vi si possono recare al mattino o in altri orari. Aperta come sempre, anche il sabato e la domenica, per dare un servizio importante anche per i proprietari di seconde case. Rinnovo a tutti l’invito ad utilizzare il nostro centro di raccolta per conferire correttamente tutti i rifiuti che non sono smaltibili tramite il servizio porta a porta”.

Si ricorda che tutte le informazioni sul servizio di igiene urbana sono disponibili sulla pagina Facebook “Cerveteri chiama a Raccolta” e sulla App scaricabile gratuitamente “Junker”, con cui è possibile ricevere informazioni e aggiornamenti continui.

Post correlati
AttualitàCittàNotiziepolitica

Cerveteri, caos Sagra dell'Uva: edizione a rischio?

Notizie

Cerveteri, chiusura dell'Asilo comunale: la replica della Cooperativa Filef

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, tenta di molestare un bimba. Fermato dalla polizia

CittàNotizieOspiti

“Sono sicura che, presto, vedremo un cerveterano alle Olimpiadi”. L’intervista all’allenatrice Loredana Ricci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.