fbpx
 
CittàCronaca

Monte Mario: arrestata dalla Polizia una donna gravemente indiziata del reato di furto aggravato

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monte Mario e della Sezione Volanti a raccogliere la segnalazione di un furto in abitazione nel quartiere Trionfale/Camilluccia.

Gli agenti, giunti immediatamente nel palazzo segnalato, hanno trovato alcuni condomini che avevano bloccato 2 ragazze le quali, stando al racconto dei proprietari delle abitazioni, erano state da loro sorprese mentre tentavano la fuga dopo aver rubato in uno degli appartamenti. I poliziotti hanno effettuato un sopralluogo all’interno del palazzo, trovando la serratura della porta d’ingresso danneggiata, un appartamento completamente a soqquadro e, pochi metri dopo, un calzino contenente arnesi atti allo scasso.

Una parte di quanto è stato denunciato è stato ritrovato nelle vicinanze del palazzo, mentre un piccolo oggetto è stato trovato nella borsa di una delle due ragazze. Per una delle due donne la Procura ordinaria ha chiesto ed ottenuto dal GIP del Tribunale di Roma la convalida dell’arresto e l’applicazione dell’obbligo di dimora e dell’obbligo di presentazione alla PG. Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Post correlati
Cronaca

Civitavecchia, la Guardia di Finanza ferma 4 pescatori abusivi in possesso di 8.000 ricci di mare

CittàNotizie

San Valentino, regali perfetti per lei e per lui by Lo Scrigno Ladispoli

AttualitàCittà

Ladispoli: le farmacie comunali aderiscono alla settimana della raccolta del farmaco

AttualitàCittà

Civitavecchia: Patrizia Piscitello e la sua Compagnia della Bellezza al Festival di Sanremo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.