Misure antiCovid, PD Ladispoli: “Arrivati a 400 positivi Grando si muove” –

“Il Sindaco Grando ha annunciato misure antiCovid aggiuntive rispetto a quelle nazionali: lo ha fatto dopo che i positivi a Ladispoli hanno raggiunto valori superiori del 70 per cento agli altri centri del Comprensorio.”
Lo afferma in un comunicato appena diffuso il Partito Democratico di Ladispoli.
“Sono misure necessarie, e forse incomplete, – prosegue la nota dem – che dovevano essere prese da tempo, da quando punti cruciali della città erano senza alcun controllo e sicuramente fonte di contagio per la comunità.”
“Dispiace – puntualizza il PD – che anche questa occasione così delicata e particolare sia stata usata dal sindaco per fare propaganda elettorale: il comunicato istituzionale del Comune era accompagnato da una foto di Assessori con al centro il deputato della Lega Zicchieri.”
“Il tutto – conclude il Partito Democratico di Ladispoli – nell’Aula Consiliare del Comune, la casa-simbolo di tutti i cittadini di Ladispoli e non di chi viene a farsi propaganda su una situazione così difficile per la salvaguardia della collettività.“