fbpx
Notizie

Maurelli, Federbalneari Lazio: “Chiediamo a Zingaretti di recepire misure conferenza regioni e di avviare stagione entro il 29 maggio”

Lo dichiara Marco Maurelli, Presidente Federbalneari Lazio

Maurelli, Federbalneari Lazio: “Chiediamo a Zingaretti di recepire misure conferenza regioni e di avviare stagione entro il 29 maggio” – “Chiediamo al Presidente Zingaretti, all’Assessore Orneli e a tutta la Giunta della Regione Lazio di recepire e confermare, quanto prima, le misure stabilite dalla Conferenza delle Regioni in materia di attività turistiche, stabilimenti balneari e spiagge – distanziamento di almeno 10 metri quadri tra gli ombrelloni indipendentemente dalla modalità di allestimento della spiaggia, distanziamento i 1 metro tra i lettini e divieto di assembramento – e di dare avvio alle attività balneari entro e non oltre il 29 maggio. un obiettivo fondamentale per tutto il comparto turistico regionale che non può essere fallito “ dichiara Marco Maurelli, Presidente Federbalneari Lazio.

“La questione dei PUA – Piano Utilizzo degli Arenili, che sappiamo essere oggetto di discussione in sede regionale, non è in linea con le esigenze anti COVID ma deve essere riallineata con il quadro regolatorio e normativo sul demanio marittimo regionale. L’esigenza immediata è quella di aprire la stagione entro il 29 maggio: un obiettivo fondamentale per tutto il comparto turistico regionale che non può essere fallito” conclude Maurelli.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

La mareggiata causa ingenti danni anche a Campo di Mare

Notizie

Coronavirus, ancora in calo gli attuali positivi

Notizie

Cerveteri, stagione balneare 2020: istruzioni per l'uso

Notizie

Covid19, nessun nuovo positivo nel territorio. Guarite 2 persone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.