fbpx
 
AttualitàEvidenzaNotizie

Marina di Cerveteri: da 7 giorni perse le tracce di Viviana

Sprovvista di soldi, documenti e del cellulare, la ragazza è alta metri 1,70 circa, ha i capelli rossi corti a caschetto, un tatuaggio sotto l’occhio sinistro e un lobo dell’orecchio spezzato. Ritrovarla è importantissimo, anche per il fatto che essa ha l’obbligo di assunzioni di particolari medicine

Marina di Cerveteri: da 7 giorni perse le tracce di Viviana –

Viviana

Aiutiamo a ritrovare Viviana.

La ragazza, residente a Marina di Cerveteri, ha fatto perdere le sue tracce 7 giorni fa.

Sprovvista di soldi, documenti e del cellulare, ritrovarla è importantissimo, anche per il fatto che essa ha l’obbligo di assunzioni di particolari medicine.

A darne la notizia, in supporto ai familiari che hanno prontamente sporto denuncia ai Carabinieri, i suoi amici, attraverso un post social corredato dal numero di telefono 339.3586329 destinato a tutti coloro che avranno modo di ritrovarla oppure di fornire notizie utili al suo rintracciamento.

La ragazza è alta metri 1,70 circa, ha i capelli rossi corti a caschetto e spesso legati, un tatuaggio sotto l’occhio sinistro ed altri sul corpo e un lobo dell’orecchio spezzato.

Venuta a conoscenza della scomparsa, anche la redazione del programma televisivo “Chi l’ha visto?” ha provveduto a contattare la famiglia.

Post correlati
Notizie

Cerveteri, "Sos cuccioli": l'appello, si cerca una nuova casa

Attualità

A Cerveteri arriva il facilitatore digitale, un nuovo servizio disponibile in Biblioteca comunale

Notizie

Fiumicino, De Pascali: "Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento"

Attualità

Sicurezza a Cerenova, Paolacci: "Servono le telecamere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.