fbpx
AttualitàEvidenzaNotizie

Marina di Cerveteri: da 7 giorni perse le tracce di Viviana

Sprovvista di soldi, documenti e del cellulare, la ragazza è alta metri 1,70 circa, ha i capelli rossi corti a caschetto, un tatuaggio sotto l’occhio sinistro e un lobo dell’orecchio spezzato. Ritrovarla è importantissimo, anche per il fatto che essa ha l’obbligo di assunzioni di particolari medicine

Marina di Cerveteri: da 7 giorni perse le tracce di Viviana –

Viviana

Aiutiamo a ritrovare Viviana.

La ragazza, residente a Marina di Cerveteri, ha fatto perdere le sue tracce 7 giorni fa.

Sprovvista di soldi, documenti e del cellulare, ritrovarla è importantissimo, anche per il fatto che essa ha l’obbligo di assunzioni di particolari medicine.

A darne la notizia, in supporto ai familiari che hanno prontamente sporto denuncia ai Carabinieri, i suoi amici, attraverso un post social corredato dal numero di telefono 339.3586329 destinato a tutti coloro che avranno modo di ritrovarla oppure di fornire notizie utili al suo rintracciamento.

La ragazza è alta metri 1,70 circa, ha i capelli rossi corti a caschetto e spesso legati, un tatuaggio sotto l’occhio sinistro ed altri sul corpo e un lobo dell’orecchio spezzato.

Venuta a conoscenza della scomparsa, anche la redazione del programma televisivo “Chi l’ha visto?” ha provveduto a contattare la famiglia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

A Cerveteri 500mila euro per la ciclopedonale sul Zambra, Luchetti: "Obiettivo importante"

Attualità

Da Caronte a Metromare, la sfida della Regione per rivoluzionare la Roma - Lido

Attualità

Cerveteri: pubblicata la programmazione degli interventi sul verde

Notizie

Ostia, rubano la borsa a una donna seduta al bar: denunciati due giovani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.