fbpx
Sport e Salute

Manziana, Riccardo Serino campione regionale di seconda categoria nello Skeet

0 Condivisioni

Manziana, Riccardo Serino campione regionale di seconda categoria nello Skeet – la nota stampa:

Un altro prestigioso risultato sportivo per un nostro Concittadino: Riccardo Serino è risultato 1°classificato di seconda categoria laureandosi Campione Regionale Invernale 2021 nello skeet con il punteggio tecnico di 91/100.

“Tantissimi complimenti a Riccardo per questo grande risultato sportivo che premia il suo impegno, la sua costanza e la sua bravura – commenta il Sindaco Bruni – Purtroppo per le limitazioni dovute al Covid-19 sono a conoscenza del fatto che non si è potuta tenere la tradizionale cerimonia di premiazione con la consegna delle medaglie: spero che questo post serva almeno un po’ a rendere onore a questo nostro ragazzo che per seguire la sua passione ed allenarsi deve arrivare fino a Civitavecchia (è infatti associato alla FITAV c/o ASD TAV CIVITAVECCHIA), tenendo sempre in alto i colori del nostro paese.”

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
MondoSport e Salute

Vaccino Covid, in Gran Bretagna già somministrate oltre 40 milioni di dosi

NotizieSport e Salute

Vaccino Covid, allo Spallanzani test con dosi diverse dopo aver assunto AstraZeneca

CittàNotizieSport e Salute

Race Mountain dona nuove rastrelliere per bicicletta alla scuola Ilaria Alpi

NotizieSport e Salute

Jannik Sinner sei orgoglio d'Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.