fbpx
Attualità

Manziana, modifiche alla raccolta porta a porta per le festività natalizie

1 Condivisioni

I cambiamenti dal 24 dicembre al 6 gennaio

Manziana, modifiche alla raccolta porta a porta per le festività natalizie –

Modifiche in vista per il servizio di raccolta rifiuti durante il periodo natalizio.

ISOLA ECOLOGICA

Il centro sarà aperto la mattina del 24 e del 31 dicembre (8-12) e la domenica 27 dicembre (9-12). Resterà invece chiuso nei giorni 25 e 26 dicembre e il 1 gennaio 2021. Si specifica che il 26 dicembre non sarà neanche presente in via degli Scaloni il cassone per il conferimento degli ingombranti.

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA

Il servizio nella zona B non subirà modifiche, nelle zone A e A1 invece i giovedì 24 e 31 dicembre saranno ritirati la plastica, l’indifferenziato e i rifiuti covid (secondo le tempistiche e modalità attualmente in vigore).

Per quanto riguarda l’umido invece il ritiro slitterà al sabato successivo (26 dicembre e 2 gennaio). Si specifica infine per ulteriore chiarezza che il 25 dicembre e il 1 gennaio il servizio porta a porta sarà fermo e che il 6 gennaio verrà invece svolto regolarmente.

RIEPILOGO

giovedì 24 dicembre 2020: servizio regolare nella zone B e ritiro di plastica, indifferenziato e rifiuto Covid per le zone A e A1. Inoltre centro raccolta rifiuti aperto dalle 8 alle 12

– venerdì 25 dicembre 2020: SERVIZIO SOSPESO e centro raccolta rifiuti chiuso

– sabato 26 dicembre 2020: servizio regolare con ritiro dell’umido non ritirato il giovedì nelle zone A e A 1 e centro raccolta rifiuti chiuso

– giovedì 31 dicembre 2020: servizio regolare nella zone B e ritiro di plastica, indifferenziato e rifiuto Covid per le zone A e A1. Inoltre centro raccolta rifiuti aperto dalle 8 alle 12

– venerdì 1 gennaio 2020 SERVIZIO SOSPESO e centro raccolta rifiuti chiuso

– sabato 2 gennaio 2020: servizio regolare con ritiro dell’umido non ritirato il giovedì nelle zone A e A 1 e centro raccolta rifiuti chiuso e cassone per il ritiro degli ingombranti in via degli scaloni attivo.

– mercoledì 6 gennaio 2020: servizio regolare e centro raccolta rifiuti chiuso

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Il razzo cinese è caduto nell'Oceano Indiano

Attualità

Ladispoli: dalla mensa alle manutenzioni, il comitato genitori della Melone scrive alle istituzioni

Attualità

Civitavecchia: il Pd ricorderà la figura di Aldo Moro

Attualità

Coronavirus: nel Lazio diminuiscono i casi, i decessi e i ricoveri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.