fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Manuel Botuzzo continua a combattere. Iniziata la riabilitazione

Nuovo video social del giovane ferito da colpi di pistola al quartiere AXA a Roma

Manuel Botuzzo continua a combattere. Iniziata la riabilitazione –

Continua a combattere Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore ferito gravemente al quartiere AXA da dei colpi di pistola e ora obbligato a letto.

Ha infatti appena iniziato la riabilitazione e attraverso un video Facebook conferma ancora una volta il suo desiderio di non mollare, di tornare a combattere.

“Qui dentro ci voglio rimanere poco” – scherza sui social il giovane, che poi ringrazia nuovamente tutti coloro che gli sono stati vicino in questi giorni così difficili.

Forza Manuel!

Manuel: "Adesso inizia l'allenamento!"

‘’Adesso inizia l’allenamento’’Manuel Bortuzzo ha terminato il percorso in terapia intensiva, ha lasciato l' Ospedale San Camillo Forlanini e ha raggiunto la Fondazione Santa Lucia, a Roma, dove inizierà la neuro-riabilitazione presso il Centro Spinale. Giunto al suo nuovo centro di allenamento ha affidato a questo video le prime riflessioni.Give #tutticonManuel

Pubblicato da TutticonManuel su Lunedì 18 febbraio 2019

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Allumiere presenta 'Benvenuta estate' in Piazza Filippo Turati

Notizie

Coronavirus, 276 nuovi casi in Italia nelle ultime 24 ore

Cronaca

Elicottero caduto nel Tevere: in corso le ricerche

Notizie

Coronavirus, 901 casi positivi totali nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.