fbpx
Notizie

Manifestazione Ladispoli, PD: “I sindaci devono vietare gli assembramenti ma Grando invita tutti a scendere in piazza”

162 Condivisioni

Lo rende noto in un comunicato il Partito Democratico di Ladispoli: “La città ha purtroppo un alto numero di positivi e di sintomatici al Covid, accade invece che il sindaco Grando inviti “tutti i cittadini” a partecipare alla manifestazione indetta in maniera anonima e con un manifesto non firmato”

Manifestazione Ladispoli, PD: “I sindaci devono vietare gli assembramenti ma Grando invita tutti a scendere in piazza” –

“Ladispoli ha purtroppo un alto numero di positivi e di sintomatici al Covid: il più alto del comprensorio in percentuale al numero degli abitanti. Non è ancora possibile stabilirne i motivi, ma l’autorità sanitaria locale dovrebbe in questi casi invitare alla massima prudenza nei comportamenti quotidiani.

Accade invece che il sindaco Grando inviti “tutti i cittadini” a partecipare alla manifestazione di stasera “in solidarietà per i commercianti”; manifestazione tra l’altro indetta in maniera anonima e con un manifesto non firmato. Ci sono state manifestazioni di alcune categorie in Italia con la partecipazione di Amministratori, ma tutte in numero limitato con un rigoroso distanziamento.

Fermo restando dunque il diritto a manifestare in maniera pacifica di categorie in difficoltà, invitare “tutti i cittadini” significa invece promuovere assembramenti che diventano poi incontrollabili dal punto di vista del rispetto delle normative anti Covid. E i Sindaci, soprattutto in una situazione come quella di Ladispoli, hanno il dovere di evitare gli assembramenti, non di promuoverli.”

Lo rende noto in un comunicato il Partito Democratico di Ladispoli

162 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lotteria degli scontrini, al via codice: si gioca da gennaio

Notizie

Covid, piano vaccini: 202milioni di dosi dal primo trimestre 2021

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e forte vento

Notizie

Coronavirus, un decesso a Cerveteri e uno a Bracciano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.