fbpx
CittàNotizie

Maltempo, tromba d’aria a Santa Marinella: sul posto i Vigili del Fuoco

249 Condivisioni

Tromba d’aria a Santa Marinella

Maltempo, tromba d’aria a Santa Marinella: sul posto i vigili del fuoco –

Il maltempo che si è abbattuto in queste ore ha fatto registrare disagi e allagamenti su tutto il litorale, ma non solo. A Santa  Marinella si è abbattuta una tromba d’aria che ha causato danni alla facciata di uno stabile sito in via delle Camelie. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia che hanno dovuto mettere in sicurezza l’area, rimuovendo i detriti lasciati dal forte vento.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati a causa delle forti piogge in tutto il litorale, per far fronte alle numerose chiamate di soccorso ricevute. Durante la notte sono stati numerosi gli interventi per allagamenti, infiltrazioni e verifiche di stabilità. Si ringrazia Andrea Verticelli per la documentazione fotografica.

249 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Notizie

Covid-19, nei vaccinati decessi giù del 95%

Notizie

Vaccini, ottimi risultati per l’open day anche nella Asl Roma 4

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.