fbpx
Sport e Salute

Malore per il ladispolano Fracas

Le condizioni dell’ex calciatore stanno comunque migliorando

Sono ore di ansia per Marco Fracas, ex giocatore di Paganese e Salernitana, ladispolano doc, ricoverato in ospedale dopo aver contratto un virus che lo ha disidratato al punto da essere ricoverato con urgenza qualche giorno fa. Le sue condizioni sono migliorate e amici e famigliari sono in apprensione per l’ex attaccante che ha militato per molti anni in serie C. 60 anni , un passato glorioso da calciaotore tra gli anni 70 e 80. E’ rimasto un idolo a Pagani, dove ha indossato la maglia della Paganese. L’intera tifoseria si è stretta intorno a Marco, un beniamino della tifoseria azzurrastellata. In queste ore, tra l’altro, è giunta notizia del ripescaggio in serie C della Paganese e i sostenitori hanno dedicato a Fracas il meraviglioso regalo. Lo ricordanofelicemente perchè a fine anni settanta, nel derby con la Salernitana al Vestuti, siglò i due goal della vittoria Una gioia immensa per la tifoseria che non mai aveva battuto la Salernitana lontano da casa. Tanto amato Fracas, che i paganesi gli perdonarono il suo passaggio l’anno seguente a Salerno. E in queste ore difficili ed intense, sono vicini a lui. Come del resto tutta Ladispoli, una città che lo ama per i suoi modi e le sue stravaganze. Forza Marco, fai un altro goal. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport e Salute

Ladispoli, tutto pronto per il 'Taekwondo Festival'

Sport e Salute

Ladispoli - Turris, stadio Sale verso il tutto esaurito

Sport e Salute

Ladispoli si pepara all'invasione della Turris

NotizieSport e Salute

Floorball, da I Terzi cinque giovani nazionali ai campionati del mondo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista