fbpx
 
AttualitàUncategorized

AcquaDev, tecnologia italiana per la depurazione dell’acqua, uno stand presente alla Fiera del Mare di Ladispoli

AcquaDEV da bere liscia e frizzante, e in occasione della fiera impianto acqua fredda in omaggio

AcquaDev depurazione ed ecologia alla Fiera del Mare di Ladispoli.

Parteciperanno infatti all’attesa fiera, da sabato 13 a domenica 21 luglio, gli esperti di AcquaDEV leader in Italia nel settore del trattamento acque, saranno a disposizione del pubblico per ogni informazione e per una consulenza sull’installazione nella propria abitazione o attività commerciale di un impianto di depurazione dell’acqua potabile di ultima generazione.

La D.E.V. Impianti, azienda specializzata nel vasto mondo della depurazione acque, sarà infatti presente con il proprio staff, per tutta la durata della fiera, ogni giorno dalle 10:00 di mattina a mezzanotte.

AcquaDEV Impianto domestico liscia e frizzante in omaggio Acqua Fredda

La D.E.V. Impianti, orgogliosa di gestire tecnologia tutta italiana, è esperta di sistemi di micro-filtrazione, osmosi inversa e acqua alcalina; propone, a seconda delle esigenze del cliente, sistemi addolcitori, depuratori, e tutti i relativi accessori.

Sia in occasione della fiera, che tutto l’anno presso lo studio di Passocuro (Via Valledoria 150/A, Fiumicino), l’azienda garantisce vendita, assistenza e permuta degli impianti.

Solo in occasione della Fiera del Mare di Ladispoli sarà possibile usufruire di un’offerta speciale dedicata sia ai privati che alle aziende: attraverso lo stesso impianto sarà possibile avere (in casa o nella propria attività) acqua da bere liscia, acqua frizzante e acqua fredda, con l’impianto di raffreddamento completamente gratuito per l’utente.

In più sarà possibile concordare delle comode rate mensili per l’installazione del proprio impianto. Per saperne di più i nostri consulenti ti aspettano in fiera a Ladispoli presso lungomare centrale oppure potete chiamare il numero verde gratuito 800.62.95.93.

Riduci drasticamente l’utilizzo delle bottiglie di plastica per la tua casa

Note sull’Azienda

AcquaDEV azienda leader in Italia nel settore del trattamento acque viene oggi considerata come esempio di professionalità:per lo staff commerciale con esperienza pluriennale per la qualità degli impianti e per la soluzione di ogni esigenza per il servizio di post-vendita offerto ai nostri clienti. La nostra MISSION è DEV
D come DEPURAZIONE per consumare sempre acqua migliore
E come ECOLOGIA per un mondo migliore
V come VITA perché l’acqua è vita

Post correlati
CronacaUncategorized

Camion in fiamme ad Ostia, l’intervento dei Vigili del fuoco

Attualità

Ladispoli: cura, illuminazione e cartellonistica, prosegue la valorizzazione della Grottaccia. Frappa: "Rappresenta una finestra sul passato"

Uncategorized

Santa Marinella, cede trave di un capannone all'interno dell'ex cementificio

ItaliaUncategorized

Aeroporti di Fiumicino e Ciampino, primi in Europa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.