Magnate russo del gas festeggia il compleanno a Ladispoli
La Posta Vecchia e il Castello Odescalchi faranno, stasera, da scenario per una mega festa. Un palco sul mare, un eliporto e spettacolo pirotecnico. Ad aver affittata la favolosa villa sul mare è un magnate russo. Ad allietare la mega festa, come rivela il messaggero, potrebbe essere Enrique Iglesias.
I fuochi d’artificio sono stati autorizzati dal comune di Ladispoli attraverso l’ordianzna 119 del 01/08/2019 con la quale viene vietato l’accesso agli arenili e allo specchio acqueo prospicienti la posta Vecchia e il Castello Odescalchi, sia alle aree limitrofe che in quelle immediatamente circostanti all’area di sparo, dalle ore 06:00 alle ore 00:00 del giorno 11/08/2019.
I fuochi aerei saranno collocati su piattaforma galleggiante posizionata in mare alle coordinate, poi ci saranno fuochi a terra da allestire sulla balconata del Castello Odescalchi e altri posizionati su tre scogliere frangiflutti poste tra il “Castello Odescalchi e “l’Hotel La Posta Vecchia”.
Il comune, come confermato dal primo cittadino Alessandro Grando, invierà sul posto la protezione civile affinché tutto fili liscio.









