fbpx
 
Attualità

Luca Sardella a Tarquinia per una puntata di ‘Sempre Verde’ su Rete 4

Alla scoperta di bellezze naturalistiche e prodotti locali

Luca Sardella a Tarquinia per una puntata di ‘Sempre Verde’ su Rete 4

Luca Sardella arriva in provincia di Viterbo, e lo fa’ designando Tarquinia come meta. Organizzatore della due giorni Alberto Tosoni con il suo gruppo Forza Civica, che ha portato il noto presentatore e la troupe di Rete 4 alla scoperta di bellezze naturalistiche e prodotti locali.

Luca Sardella ha potuto ammirare la produzione di miele biologico, le coltivazioni biodinamiche, i campi di borraggine, la produzione di saponi, di formaggi, di sottoli, gli allevamenti di vacche maremmane, la riserva naturale delle Saline, il centro ittiogenico sperimentale dell’Università della Tuscia, la tradizione dei cavalli.

E, dulcis in fundo, il presentatore ha visitato ovviamente il graziosissimo centro storico della cittadina, fermandosi a consumare in alcuni locali e non mancando di farsi foto con i passanti.

Una due giorni piacevole e simpatica, le cui riprese saranno presto visibili nella trasmissione “Sempre Verde”, su Rete 4.

Alberto Tosoni ha commentato: “Siamo fieri che Tarquinia venga messa in luce in questo modo. Dobbiamo continuare a lavorare senza sosta per valorizzare i prodotti del territorio e per mostrare l’eccellenza che abbiamo da offrire. Oltre le bandiere e le ideologie, siamo tutti tarquiniesi: per questo spingere il nostro territorio deve essere una missione comune e condivisa”.

Post correlati
AttualitàCittà

A Civitavecchia si accende il Natale

AttualitàCittà

Ladispoli: alla Asd Bad Boys "a lezione" per prevenire la violenza sulle donne

AttualitàCittà

Ladispoli: continuano le iniziative per l'orientamento al liceo Pertini

AttualitàCittà

Cultura della legalità a scuola: gli studenti del Galilei di Santa Marinella incontrano l’arma dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.