fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Litorale. Contravviene al divieto di avvicinamento e finisce in carcere

Eseguita ordinanza di custodia cautelare

Litorale. Contravviene al divieto di avvicinamento e finisce in carcere –

F.A., italiano di 43 anni, qualche mese fa si era reso responsabile di reiterate lesioni nei confronti dell’ex convivente raggiunta dallo stesso anche sul luogo di lavoro.

Dopo la denuncia della vittima, gli investigatori del Commissariato di Ostia, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, componenti di un team che si occupa prevalentemente di casi di “violenza sulle donne”, raccolti gli elementi utili, inviava la richiesta all’Autorità Giudiziaria per l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla famiglia nei confronti dell’uomo.

A febbraio scorso però, incurante delle prescrizioni impostegli, l’uomo si presentava davanti all’asilo frequentato dai figli, violandole. Insieme agli agenti del Commissariato Spinaceto, i poliziotti del Commissariato di Ostia, lo arrestavano e, dopo la convalida veniva sottoposto prima alla misura degli arresti domiciliari e poi alla custodia cautelare in carcere.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

CaereMusica, un pianoforte per quattro mani a Sala Ruspoli

Notizie

Ladispoli, convocato il consiglio comunale

Notizie

Cerveteri, due bandi di selezione da Multiservizi

Attualità

QuelliderMammut, il gruppo nostalgico che sta spopolando

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?