fbpx
AttualitàCittàOspiti

Lidl apre a Bracciano, 8 le nuove assunzioni

21 Condivisioni

Lidl apre a Bracciano, 8 le nuove assunzioni – Giovedì 31 LIDL inaugurerà la nuova sede di Bracciano. Il taglio del nastro sarà effettuato alle 9.30 alla presenza del Sindaco Armando Tondinelli.

Il nuovo punto vendita occupa occupa una superficie di oltre 1.200 mq e darà lavoro a 8 neo assunti a cui si aggiungono altri 9 colleghi già in forza.

Lidl è presente nel Lazio con 37 punti vendita e una piattaforma logistica ad Anagni (FR) che complessivamente impiegano circa 1.000 dipendenti. Il nuovo punto vendita di Bracciano è il 25° store nella provincia di Roma.

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Giannelli presidente Presidi: "A scuola distanziamento impossibile"

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

AttualitàMondo

Israele, addio alla mascherina: resta l'obbligo al chiuso

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.