fbpx
Sport

Le coreografie della CrewSoul trionfano al Teatro Greco di Roma

39 Condivisioni

Le atlete della scuola di danza FMD del centro sportivo Il Gabbiano di Ladispoli conquistano medaglie e borse di studio per la formazione con due coreografie eccellenti

Le coreografie della CrewSoul trionfano al Teatro Greco di Roma

Eccezionale performance della CrewSoul di FDM, la scuola di danza diretta da Loredana Mantini presso il Centro Sportivo “Il Gabbiano” di Ladispoli, nella prima uscita della stagione nell’anno accademico appena iniziato.

Applausi e premi per le atlete Ilaria Monti, Ilaria Mannarella, Sara Cocco e Aurora Carlomagno che hanno portato in scena due coreografie nell’ambito del concorso indetto dal Teatro Greco di Roma, partecipando nella categoria Seniores con una coreografia contemporanea ed un debutto con coreografia modern.

Ben tre meritate medaglie per la CrewSoul, che conquista il primo posto con la coreografia modern e il secondo posto con la coreografia contemporanea, a cui si affianca il premio per la “Miglior Coreografia” (modern) che spicca tra ben 22 coreografie in gara.

La FDM del Gabbiano di Ladispoli diretta dalla nostra maestra e coreografa Loredana Mantini , fa la sua prima uscita del nuovo anno accademico, con le CrewSoul:

CrewSoul: prima uscita del nuovo anno per la FDM del Gabbiano di Ladispoli
CrewSoul: prima uscita del nuovo anno per la FDM del Gabbiano di Ladispoli

In più, per le allieve della maestra e coreografa Loredana Mantini, sono state messe a disposizione una Borsa di studio per la Roma International Dance Academy, una Borsa di studio per la Factory Dance Studio, una Borsa di studio per partecipare al Danzainsieme di Mantova e buoni per l’acquisto di prodotti Dancer.

Grande soddisfazione espressa dall’insegnante e da tutto lo staff tecnico de Il Gabbiano: «davvero un ottimo inizio per le nostre allieve. Complimenti e avanti a testa alta, con competenza e onestà nel rispetto della Danza, la sua tecnica ed i suoi virtuosismi. Sarà un anno accademico molto proficuo e la grande famiglia de Il Gabbiano tifa per voi».

39 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport

Ladispoli, grande successo per la III Tappa del Giro d'Italia di Ciclocross

Sport

Calcio: Borgo San Martino, il successo è servito

NotizieSportSport e Salute

Ladispoli Nuoto, gli atleti de Il Gabbiano selezionati dalla Getisport di Milano

Sport

Tennis. Etruski Next Gen conquistato dall’Aureliano Team

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.