fbpx
 
Notizie

Lazio, elezioni regionali 2023, Zingaretti: ”Si a primarie e a campo largo”

Il Presidente: “La nostra comunità ora si aspetta questo da noi: chiudere una fase alla grande senza perdere un instante e costruire un percorso che renda tutti protagonisti”

Lazio, elezioni regionali 2023, Zingaretti: ”Si a primarie e a campo largo”

“Elezioni regionali del 2023? Si a primarie e a campo largo” ha detto il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un’intervista de Il Messaggero.

“Quando ci si trova alla fine di un decennio che possiamo chiudere dicendo alle persone che abbiamo fatto il nostro dovere, perché non abbiamo risolto tutti i problemi del Lazio ma lo abbiamo portato alla riscossa, su una scelta così importante dobbiamo costruire un campo il più largo possibile sia nella rappresentanza dei partiti che delle forze sociali, e poi si decidono insieme programmi e persone con un grande bagno popolare.

La nostra comunità ora si aspetta questo da noi: chiudere una fase alla grande senza perdere un instante, e costruire un percorso che renda tutti protagonisti”.

Si parla dunque di futuro politico per il Presidente Zingaretti, che pensa alle primarie e a un campo largo: “Primarie e campo largo in una alleanza che coinvolga partiti, movimenti ed il civismo che guarda a noi con grande interesse”.

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.