fbpx
AttualitàCittà

Lavori sulla statale Aurelia, lunghe code verso Civitavecchia

Lavori in corso sulla via Aurelia. Traffico in tilt

Lavori sulla statale Aurelia, lunghe code verso Civitavecchia

Strade dissestate in città.

Negli ultimi giorni chi ha percorso la statale Aurelia per raggiungere il centro di Civitavecchia o per spostarsi nelle zone limitrofe ha dovuto fare i conti con il tempo o meglio, con i lavori di rifacimento del manto stradale su uno dei tratti più frequentati della via Aurelia.

Lavori sulla statale Aurelia, lunghe code verso Civitavecchia

Ad attenderli infatti rallentamenti, lunghe code di traffico e l’impossibilità di proseguire dopo i semafori.

“Una situazione piuttosto caotica” hanno riferito alcuni viaggiatori di passaggio sul tratto di strada, “Un gran caos in pieno giorno” e ancora “Code di auto al centro della strada che ovviamente non rispettavano neppure i semafori”.

Una situazione che forse si sarebbe potuta evitare se solo gli operai avessero svolto il loro lavoro durante le ore notturne e non in orari maggiormente movimentati come la mattina e il pomeriggio.

Lavori sulla statale Aurelia, lunghe code verso Civitavecchia

Pertanto per chi desidera spostarsi lungo quel tratto, si consiglia di circolare lungo la strada di San Gordiano, grazie alla quale è possibile raggiungere Civitavecchia senza impedimenti.

BP

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 11.301.850

Attualità

"Santa Marinella 5G: molti cittadini preoccupati"

Attualità

"Cerveteri, sicurezza in mare, spegnimento incendi e assistenza alla popolazione: Protezione Civile pilastro della città"

Attualità

Asl Roma4: l'importanza dell'assistenza infermieristica ambulatoriale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.