CerveteriCittà

L’atletica Cerveterana vola in alto





Sono ben tre i ragazzi convocati al trofeo delle province rappresentativa Roma il 27 ottobre presso l’impianto Paolo Rosi. Alessio Fantini che sarà schierato nel 1200 metri , Raniero Lombardi nei 600 metri entrambi classe 2010 e Agnese Montini nel lancio del martello proprio quest’ultima a Caorle è arrivata tra le migliori d’Italia sfiorando il terzo gradino del podio con il quinto posto finale. I ragazzi sono cresciuti nel vivaio dell’atletica Cerveterana e si allenano presso l’impianto E.Galli a Cerveteri