Francesco De Santis conquista orgogliosamente il titolo italiano nei 400 metri junior e ottiene anche il minimo per i mondiali under 20 a Lima.
Nello splendido stadio Guidobaldi, con il pubblico al completo e ben 1600 atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia, Francesco De Santis conquista orgogliosamente il titolo italiano nei 400 metri junior. Con il tempo di 47.25, De Santis ottiene anche il minimo per i mondiali under 20 a Lima.
Francesco, orgoglio del nostro Paese e esempio di tenacia e resilienza, ha superato un grave infortunio avvenuto durante il primo raduno nazionale under 20 a Formia. Ora, lo aspetta un mese di preparazione prima di volare a Lima, dove affronterà la prova individuale dei 400 metri ai mondiali.
L’Atletica Cerveteri fa un grandissimo ringraziamento a Francesco, che ha regalato grandi emozioni.














