fbpx
Notizie

Ladispoli, ultimata l’installazione delle passerelle per favorire l’accesso in spiaggia delle persone con difficoltà motoria

Lo rende noto il Comune dal proprio profilo social. “Sono inoltre disponibili due sedie mare job”

Ladispoli, ultimata l’installazione delle passerelle per favorire l’accesso in spiaggia delle persone con difficoltà motoria – Così il Comune di Ladispoli in una nota riportata sul proprio profilo social: “Con grande soddisfazione possiamo finalmente comunicare che è stata ultimata l’installazione delle passerelle per favorire l’accesso delle persone con difficoltà motoria su tutte le spiagge libere di Ladispoli. Inoltre, come lo scorso anno, saranno disponibili due sedie mare job nelle postazioni della Protezione Civile del lungomare Marina di Palo e della spiaggia libera “Scogliera di Porto Pidocchio”. Le sedie, disponibili per chiunque ne farà richiesta, saranno custodite dalla Protezione Civile e verranno sanificate dopo ogni l’utilizzo. Un’altra occasione per ringraziare i volontari che sono sempre a disposizione della collettività. Ricordiamo infine che su ogni spiaggia libera sono presenti i contenitori per la raccolta differenziata. Utilizziamoli correttamente e rispettiamo il nostro mare.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 38 nuovi casi

Notizie

Ladispoli, Scuola: passaggio delle consegne Bitti e Cordeschi

Notizie

Ladispoli, incidente stanotte con scooter a terra: si cercano testimoni

Notizie

Covid-19 Fiumicino, Montino: "10 i positivi e 19 le persone in sorveglianza attiva sul nostro territorio"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.