fbpx
politica

Ladispoli, Tidei (Iv): “Bene tavolo con Azione, Psi e Italia Comune, serve alternativa”

Ladispoli, Tidei (Iv): Bene tavolo con Azione, Psi e Italia Comune, serve alternativa –

“Giudico positivamente la scelta di attivare un tavolo congiunto a Ladispoli tra Italia Viva, Azione, Italia Comune e Psi: mi auguro che dal confronto possano emergere idee e programmi capaci di rappresentare quella svolta che è quanto mai necessaria. Ladispoli merita un’amministrazione differente alla luce della gestione disastrosa attuale, fortemente inadeguata soprattutto nella fase emergenziale causata dal Covid. Bene quindi il tavolo congiunto che parte dall’esame di tutto quello che non funziona per arrivare a un programma in vista delle elezioni e bene anche l’apertura a quelle forze politiche e civiche che possono contribuire a idee e temi che devono caratterizzarsi per una forte discontinuità rispetto al recente passato”. Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale del Lazio Marietta Tidei (Italia Viva).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

"Con Grando sindaco e assessore all'Urbanistica, cemento a tutto spiano"

Attualitàpolitica

Alitalia, Montino: "Serve tavolo continuo di confronto tra Comune, istituzioni e sindacati"

Cittàpolitica

Ladispoli, nuovo centro commerciale: il M5S attacca Grando

Attualitàpolitica

Pd Ladispoli: "Il Sindaco forza le regole per far approvare 32.300 metri cubi di nuova edificazione"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.