fbpx
Città

Ladispoli, Tekneko prosegue a taggare e distribuire i mastelli

Tutti gli infopoint, i documenti, le date e gli orari per taggare o ritirare i mastelli

Ladispoli, Tekneko prosegue a taggare e distribuire i mastelli –

Continua l’attività degli addetti della Tekneko a Ladispoli per taggare e distribuire mastelli per la raccolta differenziata agli utenti.

La campagna promossa dalla società che gestisce il servizio di igiene urbana in città, in collaborazione con il Comune di Ladispoli, prosegue speditamente.

“A partire da lunedì 11 ottobre le utenze di case singole o in condomini fino a otto unità abitative e le utenze non domestiche dotate di mastelli avranno la possibilità di taggare e sostituire i mastelli già in loro possesso dalle 12.00 alle 18.00 nei diversi punti allestiti in piazza del Mercato, lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, in via dei Narcisi il lunedì e il giovedì, in via Corrado Melone il lunedì, mercoledì e venerdì, in piazza Domitilla il mercoledì e il sabato, nel consorzio di San Nicola il sabato e in piazzale Tirreno la domenica”.

Lo si legge nel comunicato ufficiale diffuso in queste ore.

I cittadini potranno presentare tutti i mastelli in uso presso l’infopoint insieme ai documenti comprovanti l’iscrizione al ruolo Tari, un documento di identità valido e il codice fiscale del titolare dell’utenza.

Se l’intestatario al ruolo Tari non può recarsi al punto di distribuzione, può consegnare la delega a una persona che dovrà esibirla insieme al suo documento d’identità.

Il modulo di delega è scaricabile dal sito Tekneko o dal sito del Comune di Ladispoli.

Anche alla piazza del Mercato

Fino a sabato 9 ottobre prosegue l’attività di taggatura dei mastelli ed eventuale sostituzione con gli stessi orari finora pubblicizzati, anche alla piazza del Mercato: il lunedì e il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, il mercoledì e il venerdì dalle 17.00 alle 20.00.

Tekneko e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di attivare diversi punti informativi a disposizione degli utenti, in varie zone della città (scuole, chiese e luoghi di aggregazione) a servizio di tutti i cittadini.

Fino al 31 ottobre in piazza Marescotti Rossellini sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 18.30 e domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30 il punto informativo con i suoi addetti per illustrare le attività svolte in città e distribuire materiali informativi.

Rimarrà un punto fermo in città l’Eco sportello Tekneko di via Primo Mantovani.

Proprio in questo sportello i cittadini potranno recarsi per ogni tipo di problema, per avere spiegazioni, materiale informativo e per sostituire e/o taggare i propri contenitori dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Ricordiamo che Tekneko sta consegnando a domicilio alle utenze che necessitano di bidoni carrellati.

Gli amministratori dei condomini con più di 8 utenze, che ancora non sono stati contattati da Tekneko, possono richiedere un sopralluogo alla società inviando una mail a [email protected] usando il modulo scaricabile dal sito internet Tekneko.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia: celebrata in Cattedrale la festività di “Santa Barbara”

CittàCronaca

Festa Nazionale della Romania: la premiazione alla Corrado Melone

CittàCronaca

Ladispoli: finisce fuori strada al Boietto

CittàNotizie

Positivo al Covid fugge dall’Ospedale: si nasconde a Ladispoli ma viene fermato dai Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.