fbpx
Attualità

Ladispoli: società sportive esonerate dal pagamento del canone d’affitto

5 Condivisioni

Milani: “Il mondo dello sport sta vivendo un momento drammatico e a risentirne non sono solo decine di associazioni sportive ma ancor di più le migliaia di ragazzi che non possono allenarsi”

Ladispoli: società sportive esonerate dal pagamento del canone d’affitto –

Ladispoli: società sportive esonerate dal pagamento del canone d'affitto
Ladispoli: società sportive esonerate dal pagamento del canone d’affitto

Niente pagamento dell’affitto delle palestra per le società sportive ladispolane. A deciderlo è stata l’amministrazione comunale che con la delibera di Giunta ha voluto tendere una mano a uno dei settori più colpiti dalle restrizioni del Governo per contenere il contagio da covid-19.

“Il covid ha stravolto le nostre abitudini, le nostre certezze, la nostra vita”, ha commentato l’assessore allo sport, Marco Milani.

“Il mondo dello sport, tra i tanti, sta vivendo un momento drammatico e a risentirne non sono solo decine di associazioni sportive ma, ancor di più, le migliaia di ragazzi che non possono allenarsi”.

“Ecco perché – prosegue Milani – in Giunta mi sono fatto portavoce della richiesta avanzata dalle associazioni sportive di esonerarle dal pagamento dei canoni di palestre e strutture per il 2021, anche perché sono utilizzate pochissimo. Speriamo che questa emergenza finisca presto, nel frattempo siamo vicini alle società sportive e le sosteniamo in ogni modo”.

(torna a Baraondanews)

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Lazio, record di vaccinazioni. Sono 56.658

Attualità

Vaccini, Figliuolo: "A giugno 20mln di vaccini"

Attualità

Maggio dei Libri, online “Diari di viaggio degli scrittori stranieri del Grand Tour nel territorio metropolitano”

Attualità

Vaccini, superati i 27 milioni di dosi somministrate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.