fbpx
Città

Ladispoli, si comincia: la società ufficializza il programma di amichevoli precampionato

La prima gara ufficiale domenica 20 settembre

Ladispoli, si comincia: la società ufficializza il programma di amichevoli precampionato-

Sarà un precampionato molto intenso quello che attenderà il Ladispoli, che lunedì 17 agosto tornerà in campo per la sospirata ripresa degli allenamenti in vista dei primi impegni ufficiali.

La prima gara ufficiale domenica 20 settembre, con i rossoblù impegnati nel preliminare di Coppa Italia. Per l’avvio del campionato di Eccellenza invece si dovrà attendere fino a domenica 27 settembre.

Nel frattempo la società ha organizzato un fitto programma di amichevoli.

Si parte sabato 29 agosto al campo “Angelo Sale” di Ladispoli dove i padroni di casa incontreranno il Fonte Meravigliosa.

Mercoledì 2 settembre e sabato 5 settembre i ragazzi di mister Scorsini saranno ospiti rispettivamente di Boreale Don Orione e Monterosi.

Sabato 12 settembre l’avversaria di turno sarà il Casal Barriera mentre il 16 settembre fari puntati sull’ultima amichevole quando i rossoblù sfideranno il Fregene-Maccarese.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Roma, arrestato mentre tenta la truffa dello specchietto

Città

Ladispoli, consegnate ieri le Ladicard ai negozianti

AttualitàCittà

Il 'Camper Rosa' della Polizia di Stato a Civitavecchia

CittàCultura

Ladispoli, al via l’ottava edizione del Summer Music Camp 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.