fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, “scambio sospetto”: arrestati 2 giovani per detenzione e spaccio

Scambio sospetto tra 2 giovani, intervengono i Carabinieri. Nell’abitazione di uno, le forze dell’ordine hanno trovato più di 3 chili di hashish

Ladispoli, “scambio sospetto”: arrestati 2 giovani per detenzione e spaccio – I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Civitavecchia, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile, hanno arrestato due uomini, un 23enne e un 27enne del posto, entrambi già con precedenti. I 2 sono gravemente indiziati del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ladispoli, "scambio sospetto": arrestati 2 giovani per detenzione e spaccio
Ladispoli, “scambio sospetto”: arrestati 2 giovani per detenzione e spaccio

Nello specifico, l’attenzione dei militari di passaggio è stata attirata da uno “scambio” avvenuto tra i due soggetti mentre si trovavano a bordo di un’autovettura. Incuriositi, i Carabinieri hanno deciso di procedere al loro controllo. Il 27enne è stato trovato in possesso di 60 g di hashish e il 23enne con denaro contante. Per questo, i militari hanno esteso il controllo alle rispettive abitazioni.

Nell’appartamento del 23enne i militari hanno rinvenuto, occultati all’interno di una scatola di scarpe 3,2 kg di hashish, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Successivamente, i due sono stati condotti presso la caserma di via Antonio da Sangallo e dichiarati in stato di arresto. L’esito dell’udienza direttissima svoltasi presso il Tribunale di Civitavecchia, il Giudice ha convalidato gli arresti operati.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA

Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono effettuate indagini durante lo svolgimento dell’azione penale. Nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.

Post correlati
Città

Cerveteri, la città piange la scomparsa del Dottor Bruno Costantini

AttualitàCittà

Santa Marinella inserita nel titolo ''Città che legge'' 2022-2023

CittàNotizie

Civitavecchia: non riescono a mettersi in contatto con lui da ieri, uomo trovato morto in casa

Cittàpolitica

Pd Ladispoli: "Un'opportunità di rilancio per l'Etruria Meridionale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.