fbpx
Notizie

Ladispoli, sabato si inaugura l’Ice Park

Ladispoli, sabato si inaugura l’Ice Park

Sarà ufficialmente inaugurato sabato 14 dicembre alle ore 18.00, alla presenza del Sindaco Alessandro Grando, l’Ice Park di Ladispoli che è stato allestito nella centralissima Piazza Rossellini. La grande pista di pattinaggio resterà aperta per tutte le festività natalizie fino al prossimo 6 gennaio, ed oltre ad offrire a tutti la possibilità di scivolare allegramente sul ghiaccio con i pattini ai piedi, darà a tutti la possibilità di divertirsi e di fare shopping nel suggestivo Inverno Incantato, il Villaggio di Natale, realizzato nello stile dei mercatini del nord Europa dove trovare l’idea regalo da mettere sotto l’albero, la decorazione per la tavola di Natale, oggettistica, artigianato, luminarie, presepi, composizioni floreali e giocattoli per i più piccoli.

Ladispoli, sabato si inaugura l'Ice Park
Ladispoli, sabato si inaugura l’Ice Park

Intorno alla pista sorgerà anche un’attrezzata area giochi per i più piccoli, uno spazio animato dove il divertimento è la parola d’ordine.

Nell’Ice Park di Ladispoli, a bordo pista non mancherà l’area ristoro per riscaldarsi con una tazza di tea o di cioccolata calda o con un piatto proposto nel menu.

Numerose le sorprese e gli eventi in programma nell’Ice Park in tutto il periodo natalizio all’ombra del gigantesco albero di Natale che sarà acceso a bordo pista. Street Art, Esibizione del Coro Gospel, Flash Mob itinerante, giganti danzanti e spettacoli di Danza, esibizioni di Magia di Fred il Magoliere, Befana Show,“Bolle di Luce”.E molto altro ancora. Sulla pista si esibirà Chiara Censori, campionessa mondiale di pattinaggio artistico, che con le sue evoluzioni allieterà pomeriggi e serate di praticanti e visitatori ed inoltre terrà lezioni personalizzate per esperti e neofiti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, Tedesco: "Troppa gente in giro, prolungate le ordinanze restrittive"

AttualitàNotizie

Didattica a distanza, a Ladispoli "buona la prima"

Notizie

Cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto dai sommozzatori VVF

CronacaNotizie

Fuga di gas a Manziana e Bracciano, sul posto i vigili del fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.