fbpx
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, sabato 9 febbraio raccolta alimentare dei volontari di Insieme per Vivere

2 Condivisioni

I prodotti raccolti donati alle famiglie in situazione di disagio economico

Ladispoli, sabato 9 febbraio raccolta alimentare – Una giornata di solidarietà. Anche nel mese di Febbraio l’Associazione di Volontariato I.P.V. – Insieme per Vivere torna con il tradizionale appuntamento della raccolta alimentare per le famiglie in situazione di disagio economico.

L’appuntamento è per sabato 9 febbraio al Supermercato M.A. di Via dei Garofani 2, vicino la Stazione FS di Ladispoli.

“Con un piccolo contributo, donando anche un pacco di pasta o un pomodoro pelato, possiamo aiutare in modo concreto chi è più in difficoltà – dichiarano i Volontari dell’Associazione del Presidente Alberto D’Innocenzi – da anni siamo quotidianamente attivi nei territori di Cerveteri e Ladispoli, offrendo, nel nostro piccolo, il nostro supporto a chi sta attraversando un periodo non facile”.

Si consiglia, come sempre, di donare prodotti a lunga conservazione come pasta, riso, biscotti, olio, tonno, pomodori pelati, legumi vari, latte a lunga conservazione e prodotti in scatola vari. Sconsigliati i prodotti freschi.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Fiumicino: iniziate le operazioni di pulizia delle scogliere prima del vecchio Faro

Notizie

Cerveteri: al via la ricognizione dei mastelli scambiati per errore

Notizie

Crisi Alitalia, Montino: "Bene l'interrogazione presentata dall'eurodeputato Smeriglio alla Commissaria Versatger"

Attualità

Coronavirus: 1.311 nuovi casi, 31 decessi e 1.163 guariti nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.