fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, sabato 9 febbraio raccolta alimentare dei volontari di Insieme per Vivere

I prodotti raccolti donati alle famiglie in situazione di disagio economico

Ladispoli, sabato 9 febbraio raccolta alimentare – Una giornata di solidarietà. Anche nel mese di Febbraio l’Associazione di Volontariato I.P.V. – Insieme per Vivere torna con il tradizionale appuntamento della raccolta alimentare per le famiglie in situazione di disagio economico.

L’appuntamento è per sabato 9 febbraio al Supermercato M.A. di Via dei Garofani 2, vicino la Stazione FS di Ladispoli.

“Con un piccolo contributo, donando anche un pacco di pasta o un pomodoro pelato, possiamo aiutare in modo concreto chi è più in difficoltà – dichiarano i Volontari dell’Associazione del Presidente Alberto D’Innocenzi – da anni siamo quotidianamente attivi nei territori di Cerveteri e Ladispoli, offrendo, nel nostro piccolo, il nostro supporto a chi sta attraversando un periodo non facile”.

Si consiglia, come sempre, di donare prodotti a lunga conservazione come pasta, riso, biscotti, olio, tonno, pomodori pelati, legumi vari, latte a lunga conservazione e prodotti in scatola vari. Sconsigliati i prodotti freschi.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Notizie

Il prossimo 5 febbraio 2023 autovelox su A12 Roma-Civitavecchia

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Attualità

Banconote false, 376mila ritirate nel 2022: i tagli più contraffatti 20 e 50 euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.