Ladispoli, rapina in villa: portati via dai malviventi oro, contanti e argenteria –

Furto in un appartamento di via delle Orchidee a Ladispoli. Appena i proprietari di casa si sono allontanati per andare a cena fuori, i ladri sono entrati in azione a colpo sicuro svaligiando la villetta.
Come riportato dall’emittente Canale 10, i malviventi, una volta entrati nell’abitazione, hanno messo a soqquadro varie stanze portandosi via contanti, oro e argenteria varia per un valore complessivo di circa 20mila euro. Poi si sono dati alla fuga su una Range Rover di colore bianco.
Ed è proprio in quel momento che i proprietari di casa stavano rientrando a casa e si sono accorti di tutto. Altre testimonianze si sono avute anche da alcuni residenti che erano di passaggio su via delle Orchidee e hanno raccontato ciò che hanno visto alle forze dell’ordine. I vicini, invece, pare che non abbiano sentito nulla.
Gli investigatori stanno cercando di stabilire se la Range Rover sia stata rubata per mettere a segno il furto. Sia all’ingresso nord, sulla Settevene Palo che a sud, in via Palo Laziale, sono installati dispositivi elettronici in grado di registrare il passaggio delle auto. Immagini che potrebbero rivelarsi utili per capire chi si trovasse al volante del mezzo in fuga.