fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli, i cittadini: “A piazza Domitilla da una parte i bimbi che giocano dall’altra persone che bivaccano”

I residenti della zona stanchi di assistere alle continue scene di degrado sociale e ambientale nella piazza del quartiere

Ladispoli, i cittadini: “A piazza Domitilla bambini che giocano e senzatetto che bivaccano” –

Ladispoli piazza Domitilla bivaccano

Da una parte i bambini che giocano sugli scivoli e le altalene sotto l’occhio vigile dei genitori. Pochi metri più in là, su quelle stesse panchine che potrebbero ospitare famiglie, i senzatetto ma anche di persone che una cosa l’avrebbero ma che invece bivaccano “bevendo vino e birra fin dal mattino, rimanendo in stato di ubriachezza per l’intera giornata”.

A denunciare la situazione di degrado vissuta in quella piazza destinata in particolar modo ai più piccini, sono i residenti della zona.

“C’è un parco giochi in piazza e adulti e bambini sono costretti ad assistere a tale scempio”. Il degrado non è dato solo dal loro bivaccare ma anche dalle liti che spesso si verificano tra loro. “Litigano e si insultano e a volte arrivano a picchiarsi tra lo sbigottimento delle persone”, spiegano i cittadini.

Una vicenda che, come segnalato da un residente, sarebbe stata anche segnalata alle forze dell’ordine e al comune, “ma nulla di fatto, quelle persone continuano a presidiare la piazza”.

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.