fbpx
NotizieSport

Ladispoli Nuoto Il Gabbiano: volata degli Esordienti B” alle finali regionali

Cinque i ragazzi del centro sportivo che hanno partecipato alla competizione ottenendo grandi risultati

Ladispoli Nuoto Il Gabbiano: volata degli Esordienti B” alle finali regionali

Ancora grandi risultati per gli atleti del centro sportivo Il Gabbiano.

Ladispoli: Il Gabbiano "vola" alle finali regionali di nuoto per gli Esordienti B F.I.N.
Ladispoli: Il Gabbiano “vola” alle finali regionali di nuoto per gli Esordienti B F.I.N.

Cinque giovani atleti del nuoto che cresciuti all’interno della struttura sportiva di Ladispoli sono riusciti a entrare nella top 20 regionale, ognuno per la propria specialità, nelle finali regionali di nuoto riservate agli Esordienti B della Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.).

Francesco Retrosi, medaglia d’argento nei 50 metri dorso ha conquistato il titolo di vice campione regionale. Per lui undicesimo l’posto nei 100 metri dorso.

Un bel sesto posto per Manuel Fedeli nei suoi 100 metri a delfino che ha conquistato l’ottavo posto nei 50 metri sempre a delfino e il 17° nei 50 metri dorso.

Ladispoli: Il Gabbiano "vola" alle finali regionali di nuoto per gli Esordienti B F.I.N.

Decimo posto invece nei 100 metri a delfino per Christian Fradkin che nella stessa specialità conquista il 16° posto nei 50 metri.

Si piazza al 16° posto nei 50 metri a dorso Mattia Evangelisti, mentre Domenico Battafarano conquista il 17° posto nei 50 metri a rana.

Ladispoli Nuoto Il Gabbiano: tutti gli atleti nella TOP20

“Tutti i bambini sono entrati nella Top 20 regionale nella loro specialità. Risultati eccellenti in questo anno pieno di difficoltà”, ha commentato l’allenatore dei piccoli nuotatori e istruttore FIN del Centro Sportivo Il Gabbiano, Alessandro Rivolta, che ha ringraziato in particolar modo la famiglia Deleuse “che ha permesso tutto questo, lottando in prima persona contro le prolungata difficoltà che hanno interessato tutto lo sport, e il nuoto, dallo scoppio della pandemia per il Covid19”.

“Sempre forza Gabbiano Ladispoli!”

Il Centro Sportivo Il Gabbiano può vantare ogni stagione degli ottimi piazzamenti nelle competizioni nazionali e internazionali. La redazione di Baraonda ha seguito la preparazione e la partecipazione delle nuotatrici e dei nuotatori: leggi altri articoli di BaraondaNews sul settore Nuoto de Il Gabbiano.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli: esplosione nella caserma della polizia locale

CittàCronacaNotizie

Ladispoli: accusa un malore. Eliambulanza atterra in pieno centro

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: si torna in mensa anche al Polifunzionale della Melone

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, minorenne molestata sul treno Roma-Civitavecchia: arrestato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.