fbpx
Notizie

Ladispoli, non poche le persone a richiedere i buoni spesa in Comune nel primo giorno utile per la domanda

Le domande possono essere presentante fino a lunedì 13 aprile 2020

Ladispoli, non poche le persone a richiedere i buoni spesa in Comune nel primo giorno utile per la domanda – Nonostante le norme restrittive imposte per l’emergenza Covid-19 in materia di libera circolazione non poche le persone che oggi si sono recate presso gli sportelli aperti al pubblico del Comune di Ladispoli per richiedere i buoni spesa nel primo giorno utile per presentare l’istanza.

Possibilità da ultimo concessa dallo stesso Comune, precisando però nelle sue comunicazioni di prediligere l’inoltro della richiesta tramite il sito comunale. E’ bene ricordare che le richieste per i buoni spesa per il Comune di Ladispoli potranno essere presentante fino a lunedì 13 aprile 2020.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incidente a catena in direzione Roma Centro. Aurelia in tilt

Notizie

Rientro, rallentamenti su A12 e statale Aurelia

Notizie

Coronavirus, scendono sotto i 40mila i positivi in Italia

CronacaNotizie

Fiumicino, movida: chiusi tre locali per mancato rispetto norme sul distanziamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.